Chi siamo
Come funziona
Digital reverse
Vantaggi
Blog
030 8085393
Contattaci
Login
Registrati

News

CashMe e Gruppo Finservice festeggiano il primo anno insieme


Primo anno di attività insieme per CashMe e il Gruppo Finservice, il gruppo leader nella finanza agevolata per le imprese italiane con una capillare presenza su tutto il territorio nazionale.

Agosto 4, 2020


La prima società di consulenza italiana leader nel settore della finanza agevolata e la prima piattaforma di invoice trading online festeggiano il loro primo anno insieme. È dal 2019, infatti, che è stata completata l’integrazione di CashMe nel Gruppo Finservice, il principale socio industriale che ha consentito alla nostra azienda di crescere e di aumentare la propria presenza a livello commerciale su tutto il territorio nazionale.

Gruppo Finservice: la prima società di consulenza indipendente nella finanza agevolata


Il Gruppo Finservice è la prima società di consulenza italiana indipendente, specializzata nel settore della finanza agevolata e nell’ottenimento di contributi a fondo perduto per lo sviluppo e gli investimenti delle imprese: oltre 300 dipendenti, 27 mila aziende clienti e oltre tre miliardi di contributi ottenuti ne fanno un punto di riferimento a livello italiano e un socio industriale di primaria importanza per la nostra azienda.

Attivo dal 1999, con sede nell’ex Palazzo della Banca d’Italia nel cuore del centro storico di Mantova, il Gruppo Finservice ha come obiettivo quello di mettere le aziende nelle migliori condizioni possibili per accedere alle forme di finanziamento più adatte per la propria attività, grazie alla conoscenza delle opportunità offerte dal sistema normativo e alle possibilità delle odierne tecnologie digitali.

Gruppo Finservice e CashMe: uno scambio continuo e bidirezionale in favore delle imprese


In questo contesto si colloca la piena integrazione di CashMe all’interno del Gruppo, conclusa nel corso del 2019 e che ha dato i suoi frutti anche nei difficili momenti dell’emergenza economica dovuta alla recente pandemia di Coronavirus. La nostra piattaforma di invoice trading, infatti, ha continuato a rimanere operativa e a fornire un canale di liquidità alternativa alle PMI duramente colpite dagli effetti della crisi.

La presenza di un socio industriale come il Gruppo Finservice – dichiara Stefano Sainati, co-fondatore di Cashme – ha permesso a CashMe di crescere e dotarsi di una rete commerciale nazionale che ci ha consentito di superare senza grossi ostacoli anche questi mesi difficili, attraverso la condivisione e lo scambio di conoscenze, know-how e contatti commerciali. Lo scambio tra le due aziende è continuo e bidirezionale, e consente di attivare in breve tempo servizi aggiuntivi nell’ambito della finanza agevolata e dell’internazionalizzazione per quei clienti che ne fanno richiesta, su tutto il territorio nazionale”.