Chi siamo
Come funziona
Vantaggi
Blog
030 8085393
Contattaci
Login
Registrati

Quali sono i vantaggi di CashMe?

Velocità e flessibilità

Rispetto ai contratti di factoring tradizionale, con CashMe è possibile scontare anche singole fatture, non esistono limiti contrattuali che vincolano nel lungo periodo e non è necessario cedere interi rapporti commerciali. Inoltre, il costo è strettamente legato alla conclusione dell’operazione. Il tutto avviene online, in maniera semplice e veloce.

Libertà

Alle imprese non sono richieste garanzie, ipoteche o fidejussioni di alcun genere. I nostri clienti sono liberi di stabilire quando e quali crediti cedere a seconda delle esigenze di tesoreria quotidiane. è possibile scontare fatture una tantum o in maniera continuativa.

Accessibilità

Con CashMe è possibile ottenere liquidità anche laddove gli Istituti di Credito l’abbiano negata. Infatti, ciò che rileva è soprattutto il merito creditizio dei pagatori finali, e non del cedente.

Trasparenza

Il costo è chiaro sin da subito e non esistono commissioni nascoste o penali aggiuntive (di servizio, di gestione, di presentazione, di istruttoria, di messa a disposizione fido, di sconfino, etc). L’unico costo è rappresentato dallo sconto richiesto dall’investitore e dalla fee di CashMe. Il cliente ha pieno controllo sul costo stabilendo il valore minimo che è disposto ad accettare per una determinata fattura.

Consulente dedicato

Ogni azienda cliente avrà sempre un consulente dedicato. L’online è lo strumento che ci consente di agevolare la fruizione del servizio, ma riteniamo che non possa sostituire un rapporto umano diretto tra fornitore e cliente

No Centrale Rischi e miglioramento del rating

No Centrale Rischi

L’accesso alla piattaforma e la cessione dei crediti non comporta alcuna segnalazione in centrale rischi né sul sistema bancario, né per i cedenti né per i debitori.

Deducibilità

Il costo sostenuto per la cessione del credito è interamente deducibile dalle tasse.

Bilancio

Liberando liquidità immobilizzata, la cessione dei crediti pro-soluto ha un effetto ottimizzante sul bilancio e migliora il rating bancario.