-
Paolo Spessotto, Uniplast: “l’invoice trading per la serenità finanziaria”
“La cessione del credito commerciale pro soluto tramite invoice trading è un vero e proprio paracadute per le aziende”: la testimonianza di Paolo Spessotto, direttore finanziario di Uniplast e cliente CashMe.
-
Mariarosa Farinetti, Yotta Tecnologie: “con CashMe abbiamo potuto soddisfare le nostre esigenze finanziarie”
La testimonianza di Mariarosa Farinetti, CFO di Yotta Tecnologie, azienda di Torino specializzata nel settore della cyber security per grandi e medie organizzazioni e cliente del nostro servizio di invoice trading.
-
Reverse factoring: l’esempio di CashMe Digital Reverse per Gencos 110
“Grazie al reverse digitale i nostri fornitori hanno ottenuto liquidità immediata e migliorato il proprio bilancio di esercizio: la testimonianza di Alberto Bartoli, Presidente di Gencos 110 SpA.
-
Cristina Boscolo, Albis International: i motivi per cui abbiamo scelto CashMe
Albis International conferma la fiducia nei nostri confronti e continua a operare sulla piattaforma di invoice trading di CashMe: la testimonianza di Cristina Boscolo, membro del CdA dell’azienda piemontese.
-
Massimo Lorenzo Destefanis (Bosio Family Estates): l’invoice trading per battere i concorrenti sul tempo
“Grazie al servizio di invoice trading di CashMe abbiamo potuto anticipare liquidità ai fornitori e arrivare sul mercato prima dei nostri concorrenti”: la testimonianza di Massimo Lorenzo Destefanis, responsabile amministrativo e finanziario di Bosio Family Estates e cliente della nostra azienda.
-
Cristina Boscolo (Albis): la flessibilità dell’invoice trading per superare il lockdown
CashMe è uno strumento estremamente flessibile e non vincolante per quanto riguarda le cessione dei crediti: parola di Cristina Boscolo, membro del CdA di Albis International e cliente CashMe.
-
Maurizio Montini, MEM Srl: più potere contrattuale con l’invoice trading
Intervista a Maurizio Montini, co-fondatore e amministratore unico di M.E.M. Srl (Rodengo Saiano, Brescia): “grazie a CashMe noi imprenditori possiamo contrattare con le banche da una posizione più favorevole”.
-
Gruppo CMS: con CashMe bastano due giorni per un anticipo fatture
Intervista a Matteo Maresta, CFO del Gruppo CMS, cliente CashMe e leader nazionale nel settore delle costruzioni meccaniche e lavorazioni per conto terzi.