Chi siamo
Come funziona
Digital reverse
Vantaggi
Blog
030 8085393
Contattaci
Login
Registrati

News

CashMe alla Credit Week 2024: vieni a trovarci al nostro stand


Ti aspettiamo dal 5 al 6 giugno 2024 al Palazzo del Ghiaccio di Milano presso lo stand M3 della Fiera del Credito, nel contesto della Credit Week.

Maggio 23, 2024

Dal 5 al 6 giugno 2024, in presenza, al Palazzo del Ghiaccio di Milano presso lo stand M3: questo è tutto quello che ti serve per venire a scoprire in anteprima i nostri nuovi servizi e il futuro dell'invoice trading e digital reverse di CashMe alla Fiera del Credito, l'evento della Credit Week che riunisce ogni anno i principali player della filiera del credito, dalle fintech agli operatori tradizionali del mondo bancario e delle associazioni.

Nel cuore di Milano, a due passi dalla stazione di Porta Vittoria, il Palazzo del Ghiaccio ospiterà quindi due giorni di incontri, appuntamenti e approfondimenti insieme a startup, società specializzate nella finanza alternativa, società di tutela, gestione e recupero dei crediti e banche.

L'evento, organizzato da CreditNews, gode del patrocinio del Comune di Milano e Regione Lombardia e prevede - oltre alla Fiera del Credito - cinque giorni densi di appuntamenti, dove si alterneranno business meeting in presenza e round table online, insieme alla Fiera vera e propria.

Filo conduttore di questa nuova edizione della Credit Week - di cui la Fiera del Credito rappresenta il più importante evento di presenza - sono le persone: il loro ruolo nel successo delle imprese, l'importanza dell'aggiornamento professionale e del capitale relazionale, oltre ovviamente al rapporto con i clienti e con i nuovi strumenti ibridati dall'intelligenza artificiale.

Persone, quindi, accanto alla tecnologia: un approccio che noi di Cashme abbiamo fatto nostro fin dagli esordi, quando abbiamo deciso di lanciare una startup fintech nel settore dell'invoice trading puntando tutto sulla qualità delle relazioni, la flessibilità nel venir incontro alle esigenze dei clienti e la consulenza personalizzata, elementi complementari rispetto alla tecnologia.

Come saranno i professionisti del futuro? Quale sarà il futuro del fintech grazie a un sempre maggiore coinvolgimento delle persone? Vieni a trovarci alla CreditWeek per scoprirlo!