Fintech
CashMe selezionata per l’Atlas of Fintech 2025
Siamo stati selezionati dalla redazione di AziendaBanca per la prima edizione dell'Atlas of Fintech, l’annuario dedicato alle principali aziende hi-tech del settore finanziario.
CashMe Spa è tra le startup selezionate dalla redazione di AziendaBanca per l'edizione 2025 dell'Atlas of Fintech, il primo numero dell'annuario dedicato alle principali startup del settore e al potenziale di crescita di quest'ultimo nel nostro Paese.
La sezione dedicata a CashMe offre un approfondimento sulle nostre soluzioni di digital reverse e invoice trading e il percorso di sviluppo della nostra azienda, con un'attenzione particolare alla crescita del team e i numerosi vantaggi del nostro modello "phygital".
Oltre alle schede di approfondimento sulle singole startup, spinoff e newCo di aziende tradizionali, l'Atlas of Fintech raccoglie una serie di interessanti dati di settore e il racconto di come alcuni attori dell'innovazione stiano attivamente contribuendo alla crescita dell'ecosistema.
Il progetto, avviato poco più di un anno fa dalla redazione di AziendaBanca, ha permesso quindi di mettere a sistema un'enorme quantità di informazioni sulle startup del fintech, utile per avere una visione d'insieme di un mercato in piena evoluzione.