Chi siamo
Come funziona
Digital reverse
Vantaggi
Blog
030 8085393
Contattaci
Login
Registrati

Clienti

Cristina Boscolo, Albis International: i motivi per cui abbiamo scelto CashMe


Albis International conferma la fiducia nei nostri confronti e continua a operare sulla piattaforma di invoice trading di CashMe: la testimonianza di Cristina Boscolo, membro del CdA dell’azienda piemontese.

Gennaio 24, 2022

Il nostro rapporto con CashMe continua all’insegna della fiducia e della collaborazione reciproca. Dopo quasi due anni di attività sulla piattaforma e di intenso scambio con il management team siamo riusciti a dare un taglio ancora più efficiente e personalizzato al servizio di invoice trading, su misura per le nostre necessità”. Con queste parole Cristina Boscolo, membro del CdA di Albis International, conferma la decisione dell’azienda piemontese specializzata nella produzione di tessuto non-tessuto in ambito sanitario di continuare a servirsi della piattaforma di CashMe, dopo i primi mesi di intensa collaborazione.

Dottoressa Boscolo, quali sono state le novità più importanti del 2021 per Albis International?

Come azienda specializzata nella produzione di tessuto non-tessuto a uso igienico e sanitario abbiamo vissuto un periodo di lavoro molto intenso, senza soluzione di continuità, caratterizzato da una serie di investimenti volti ad aumentare qualità e quantità dello sforzo produttivo da qui ai prossimi mesi.

Un dettaglio degli impianti di Albis International, azienda specializzata nella produzione di tessuto non-tessuto in ambito sanitario e cliente CashMe.

Quali aspetti di CashMe vi hanno convinto a proseguire nella collaborazione con noi?

La flessibilità del servizio, innanzitutto, che abbiamo costruito insieme al vostro team dopo i primi mesi di “rodaggio” reciproco: in questo modo siamo riusciti ad arrivare a un processo di cessione dei crediti commerciali sempre più efficiente, snellendo alcune procedure e aumentando progressivamente i volumi di liquidità accessibili tramite la cessione pro-soluto delle fatture.

Quali sono, secondo lei, le differenze rispetto a un servizio analogo offerto da altri fornitori?

Sicuramente il fatto di poter contare su un rapporto diretto, immediato, con il management team di CashMe ci ha consentito di ridurre al minimo i tempi di cessione e di arrivare a una collaborazione ottimale per entrambi. Nulla di più lontano, in questo senso, dalle difficoltà e dalle modalità talvolta “farraginose” di comunicazione che spesso ho riscontrato con gli istituti di credito tradizionali.

In che misura CashMe vi ha aiutato a superare la difficile situazione economica attuale?

Come Albis International non abbiamo mai smesso di lavorare in questo periodo, anche se le previsioni riguardanti la crescita del costo degli approvvigionamenti energetici nel breve termine ci invitano alla prudenza: anche in questo caso, sono sicura che potremo contare su CashMe per far fronte ai picchi di produttività e di fabbisogno di liquidità con la stessa flessibilità e velocità dimostrata finora.

Non sei ancora cliente CashMe?