Chi siamo
Come funziona
Digital reverse
Vantaggi
Blog
030 8085393
Contattaci
Login
Registrati

Blog , Fintech

CashMe: i prossimi appuntamenti


Gli appuntamenti dove incontrare e conoscere il team di CashMe nel corso delle prossime settimane.

Ottobre 29, 2019
Molti di voi ci scrivono in privato su LinkedIn o ci contattano sugli altri canali social per avere maggiori informazioni riguardanti CashMe e approfondire così la propria conoscenza dell’invoice trading, punta di diamante del settore fintech italiano come abbiamo scritto nel nostro ultimo articolo.

Che voi siate commercialisti, imprenditori, giornalisti o investitori siamo sempre lieti di incontrarvi di persona, oltreché online, e per questo motivo abbiamo pensato di tenervi aggiornati sugli eventi a cui prenderemo parte in qualità di relatori, o di semplici partecipanti.

Il prossimo appuntamento a cui potete incontrarci è “Libera Impresa” di Azimut, dal 29 al 30 ottobre a Rho Fiera Milano. Seguiranno poi quattro incontri di formazione in aula per l’acquisizione di crediti professionali, realizzati dall’Ordine dei commercialisti in collaborazione con Didacom (Gruppo Finservice), a cui parteciperemo in qualità di relatori: scopo degli incontri è quello di aggiornare i professionisti circa le ultime novità del settore bancario e le opportunità dell’invoice trading per i finanziamenti a breve termine delle imprese.

Nel dettaglio, gli incontro con i commercialisti si terranno il 29 ottobre a Piacenza (presso il Centro di Formazione del Gruppo Cariparma-Crédit Agricole in via San Bartolomeo 40), il 4 novembre a Milano (presso l’Hotel Galileo di Corso Europa 9), il 20 e 21 novembre a Pesaro (presso l’Hotel Cruiser di viale Trieste 281) e il 2 dicembre a Parma (presso il CDH Parma & Congressi, in via Emilia Ovest 281/1°). Ricordiamo che la partecipazione a tutti gli incontri è gratuita, previo invito e registrazione.

Marcello Scalmati e Stefano Sainati
Co-founder di CashMe